Consegna in tutta Roma in giornata e Gratuita all'interno del G.R.A.
Home - FAQ - Le Domande più frequenti

FAQ - Le Domande più frequenti

In questa pagina troverai le domande più comuni che ci fanno i nostri clienti, abbiamo pensato di raccoglierle tutte in un'unica pagina così da poter rispondere subito alle tue domande. Se ne hai di altre o hai ancora dei dubbi non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione.

 

 

Come Spedire un mazzo di Fiori a Roma a distanza?

Con FioriaRoma.it puoi ordinare comodamente online e inviare fiori in tutta Roma, anche in giornata. Puoi sfogliare il nostro catalogo online anche da smartphone e scegliere l'omaggio che più ti piace. Concluso l'ordine consegneremo i tuoi fiori a Roma all'indirizzo indicato nel giorno che hai scelto.

 

 

Come pagare Fiori online?

Puoi pagare tramite carta o con il tuo contro PayPal in totale sicurezza. 

 

 

Come Spedire delle Rose a Roma?

Con FioriaRoma.it spedire rose è semplicissimo: vai nella nostra sezione dedicata alle Rose e scegli tra tutte le nostre composizioni e bouquet quello perfetto. Concluso l'ordine lo consegneremo per te a Roma al domicilio indicato nel giorno che hai scelto. 

 

 

Come regalare Fiori?

Vuoi fare una sorpresa a una persona speciale regalando dei bellissimi fiori? Sei nel posto giusto! Sorprendi chi ami inviando dei fiori a casa o sul lavoro, sarà un regalo indimenticabile. Devi solo scegliere i fiori che vuoi regalare dal nostro catalogo online, specificare la ricorrenza di riferimento se lo desideri e concludere l'ordine: al resto pensiamo a tutto noi! Confezioneremo con cura il tuo omaggio e lo consegneremo a Roma all'indirizzo indicato. E se non sai che fiori regalare ti consigliamo noi, guarda nella nostra sezione dedicata a come scegliere i fiori da regalare

 

 

Come Pagare a distanza un Fiorario?

Se acquisti tramite il sito web FioriaRoma.it, sei tutelato anche tu.
Infatti, riceverai conferma via mail per ogni ordine pagato online su FioriaRoma.it. Anche il fiorista ne avrà subito evidenza e prenderà subito in carico il tuo ordine preparandolo per il giorno in cui hai chiesto la consegna.
Sappiamo che ogni acquisto è un atto di fiducia, per questo vogliamo assicurarti che per noi è un onore essere ambasciatori delle tue emozioni.

 

 

Come si fa a Sapere se il Fiorista ha Consegnato?

Tramite il nostro sistema di Tracking. Dalla mail di conferma ordine che riceverai una volta concluso l'acquisto, potrai comodamente vedere quando il fiorista aggiorna lo stato del tuo ordine: nel dettaglio vedrai quando lo prenderà in carico e inizierà a prepararlo, quando partirà per consegnarlo e naturalmente a consegna avvenuta.

 

 

Come faccio a inviare fiori anonimi a Roma?

Inviare fiori in anonimo è molto facile, ti basta non firmare il biglietto. FioriaRoma.it non trasmette mai per nessuna ragione i tuoi dati al destinatario, neanche se ci chiama (o ci supplica) per chiedercelo.
La privacy è importante, come la tua fiducia che rinnovi ogni volta che acquisti fiori da FioriaRoma.it.

PERCHÉ ACQUISTARE FIORI CON FIORINCITTÀ®?
puntualità e precisione
Consegna a domicilio
di fiori con puntualità
e precisione
acquista in sicurezza
Massima sicurezza
per i tuoi acquisti
online
acquista dal fiorista
Acquista piante
e fiori direttamente
dal fiorista
il regalo giusto
L’omaggio giusto
per l’occasione
giusta
ACQUISTI SICURI CON
MasterCard, Visa, PostePay, Maestro, American Express, Aura, PayPal...